MACCHINE BROCCIATRICI
L’offerta delle brocciatrici si distingue per una linea completa di brocciatrici idrauliche ed elettromeccaniche, con tavola fissa oppure mobile.
Alta qualità e contenuti innovativi caratterizzano tutta la gamma di brocciatrici Manaca rivisitata da EKM Engineering, divisione tecnica di Cabe in Germania. L’esperienza pluriennale del team tedesco nella progettazione di macchine brocciatrici garantisce macchine all’avanguardia.
Vengono utilizzati solo componenti di alta qualità quali viti a rulli planetari e motori brushless. Le macchine sono dotate di motori e pannello di controllo FANUC per consentire un’alta flessibilità in programmazione. Il software viene sviluppato ad hoc per ogni singola macchina dal nostro team di softwaristi in collaborazione con i tecnici di FANUC.
GAMMA BROCCIATRICI
Una linea completa di brocciatrici idrauliche ed elettromeccaniche, con tavola fissa oppure mobile. Da 4-230 ton.
PROGETTAZIONE
Ogni macchina viene progettata al CAD in 3D. I componenti che possono influenzare il risultato di brocciatura vengono progettati e verificati mediante simulazione.
Ogni progetto contiene una combinazione di idee innovative elaborate in base ad una esperienza di oltre 40 anni accompagnata da una continua ricerca di materiali e nuove tecnologie.
L’esperienza specifica ci permette di valutare con precisione come si comporterà il pezzo durante le operazioni di taglio e quindi guidare il cliente nella scelta corretta della brocciatrice da utilizzare.